Settimana di recupero/potenziamento cl. 1^ – 2^ Eng.

Per le classi prime e seconde ENG la settimana dal 15 al 20 aprile 2024 sarà dedicata al recupero e al potenziamento

Agli studenti  delle classi

Prime e seconde ENG

Oggetto: Settimana di recupero/potenziamento cl. 1^ – 2^ Eng.

Si ricorda che per le classi prime e seconde ENG la settimana dal 15 al 20 aprile 2024 sarà dedicata al recupero e al potenziamento.

Pertanto, l’attività didattica ordinaria verrà sospesa e gli studenti per l’intero orario scolastico procederanno al recupero delle lacune del secondo quadrimestre, con la modalità di studio definita nei Consigli di Classe.

Gli studenti che non si avvalgono dell’IRC e che hanno l’opzione “libera attività di studio senza assistenza di personale docente” sono tenuti a svolgere l’attività di recupero in classe.

Gli studenti non impegnati nel recupero potranno essere coinvolti in attività peer to peer verso i compagni di classe o in progetti di potenziamento predisposti dal docente.

La settimana di recupero/potenziamento si concluderà con una verifica degli apprendimenti, i cui esiti verranno registrati nel registro di classe.