Simulazione 1^ prova scritta (Italiano) dell’Esame di Stato

5^ A AFT – 5^ A SIA – 5^ A RIM

5^ A – 5^B – 5^C INT.

5^A – 5^B LICEO.

5^ A – 5^B – 5^F CUC. – 5^ C CUC/ SALA – CUC. 5^ E PAST.

OGGETTO: Simulazione 1^ prova scritta (Italiano) dell’Esame di Stato.

Si comunica che, come concordato in Dipartimento Linguaggi e condiviso con i rispettivi Consigli, il giorno Giovedì 25 Maggio 2023 le classi 5^ in indirizzo svolgeranno la simulazione della 1^ prova scritta dell’Esame di Stato (Italiano).

Per questioni logistiche la Quinta C Cucina/Sala svolgerà la simulazione venerdì 26 maggio 2023 secondo le stesse modalità.

L’attività si svolgerà nel corso dell’intera mattinata, dalle ore 8,00 alle ore 13:00/14.00 secondo il regolare orario di ogni singola classe.

Gli studenti sono tenuti a portare tutto il materiale utile (fogli, dizionari di lingua italiana…).

I docenti di italiano consegneranno le prove e daranno inizio allo svolgimento alle ore 8.00, o, se impossibilitati, daranno indicazioni ai docenti regolarmente in orario.

A seguire i docenti in orario di servizio vigileranno sullo svolgimento della prova.

I docenti di italiano non impegnati in altre classi potranno supportare la sorveglianza nella propria classe.

Si precisa che gli studenti potranno lasciare regolarmente l’istituto al termine dello svolgimento della propria prova, ma non prima delle ore 12.30.