Simulazione 2^ prova scritta (Matematica) dell’Esame di Stato cl. 5^ A – 5^ B Liceo

Le classi 5^A e 5^B Liceo saranno impegnate nella simulazione della 2^ prova scritta dell’Esame di Stato (Matematica

delle classi 5^A – 5^B Liceo

OGGETTO: Simulazione 2^ prova scritta (Matematica) dell’Esame di Stato

Si comunica che, come concordato col coordinamento dei rispettivi consigli, il giorno Giovedì 11 Aprile 2024  le classi 5^A e 5^B Liceo saranno impegnate nella simulazione della 2^ prova scritta dell’Esame di Stato (Matematica) che si svolgerà dalle ore 8:00 alle ore 13:00 secondo la procedura prevista per l’Esame.

Sarà pertanto consentito recarsi ai servizi, uno alla volta in ciascuna classe, non prima che siano trascorse due ore dall’inizio della prova a partire dalle ore 10:00.

Una volta riconsegnata la prova, non prima delle ore 10:00, gli studenti lasceranno l’Istituto.

Nella classe 5^A Liceo, la sorveglianza avverrà a cura dei docenti in orario e, a partire dalle ore 9:00, fino a conclusione della prova, sarà compresente anche il prof. Rillosi.

Nella classe 5^B Liceo, la sorveglianza sarà affidata alla Prof.ssa Basili mentre i docenti in orario saranno impegnati nelle sostituzioni che dovessero occorrere.