Simulazione 2^ prova scritta (Matematica) dell’Esame di Stato.

AGLI STUDENTI

DELLE CLASSI 5^A – 5^B LICEO

AI DOCENTI

OGGETTO: Simulazione 2^ prova scritta (Matematica) dell’Esame di Stato.

Si comunica che, come concordato col coordinamento dei rispettivi consigli, il giorno Martedi 2 Maggio 2023 le classi 5^A e 5^B Liceo svolgeranno la simulazione della 2^ prova scritta dell’Esame di Stato (Matematica).

L’attività si svolgerà in Aula Magna dalle ore 10:05 alle ore 13:00 e non sarà possibile consegnare la prova prima delle ore 12:00.

Gli studenti che consegneranno prima del termine delle lezioni faranno ritorno in aula per continuare l’attività didattica ordinaria e potranno lasciare l’istituto solo alle 13:00.

La vigilanza sarà a cura del Prof. Rillosi Francesco per tutta la durata della prova, della Prof.ssa Chiara Ramazzini dalle ore 10:00 alle 11:00 e della Prof.ssa Pessognelli Mariangela dalle ore 11:00 alle 12:00.

I docenti Liccardo Loredana e Risari Giorgio rimarranno a disposizione dell’Istituto per eventuali supplenze.