Simulazione 2^ prova scritta (Sistemi e Reti) dell’Esame di Stato

Le classi 5^A, 5^B e 5^C INT saranno impegnate nella simulazione della 2^ prova scritta dell’Esame di Stato (Sistemi e Reti)

delle classi 5^A – 5^B – 5^C INF.

OGGETTO: Simulazione 2^ prova scritta (Sistemi e Reti) dell’Esame di Stato

Si comunica che, come concordato col coordinamento dei rispettivi consigli, il giorno Martedì 9 Aprile 2024  le classi 5^A, 5^B  e 5^C INT saranno impegnate nella simulazione della 2^ prova scritta dell’Esame di Stato (Sistemi e Reti) che si svolgerà dalle ore 8,00 alle ore 13,00 secondo la procedura prevista per l’Esame.

Sarà  pertanto consentito recarsi ai servizi, uno alla volta in ciascuna classe, non prima che siano trascorse due ore dall’inizio della prova a partire dalle ore 10,00.

Una volta riconsegnata la prova, non prima delle ore 10,00, gli studenti lasceranno l’Istituto.

I docenti in servizio sorveglieranno lo svolgimento della seconda prova nelle rispettive classi.