Stage linguistico in Francia dal 02/03/2024 al 08/03/2024.

Il nostro Istituto sta organizzando uno stage linguistico in Francia nella prima settimana di marzo-La destinazione sarà Versailles con diverse visite a Parigi.

AGLI STUDENTI DEL TRIENNIO AFM, RIM, ENG

ALLE FAMIGLIE

OGGETTO: Stage linguistico in Francia dal 02/03/2024 al 08/03/2024.

Il nostro Istituto sta organizzando uno stage linguistico in Francia nella prima settimana di marzo con lezioni di lingua la mattina e attività e visite guidate nel pomeriggio. Gli studenti saranno ospitati in famiglia.

La destinazione sarà Versailles (con diverse visite a Parigi) e il costo indicativo può variare in base ai voli da circa 730 a 800 euro.

La tariffa comprende volo, trasferimento da e per l’aeroporto, vitto e alloggio (mezza pensione in famiglie che hanno esperienza nel settore dell’ospitalità); assistenza e copertura assicurativa prevista per viaggi di studio; attività pomeridiane e lezioni con docente madrelingua.

DOCENTE RESPONSABILE DEL CORSO:  Prof.ssa Ornella Castelluccio.

Dal momento che lo stage si effettuerà solo al raggiungimento del numero minimo di 15 partecipanti, si chiede di confermare la propria partecipazione compilando il tagliando allegato e di consegnarlo in segreteria (uff.contabilità – Ass.Amm.vo Francesca Grimaldi) entro il 10 novembre 2023.

Al fine di poter definire un programma e un preventivo preciso, si chiede agli studenti di manifestare il proprio interesse solo se effettivamente intenzionati a partecipare allo stage.