Test Ingresso classi prime

Nella settimana compresa tra Mercoledì 20 e Lunedì 25 Settembre 2023 gli studenti delle classi prime sono chiamati a svolgere i TEST D'INGRESSO.

DELLE CL. 1^

Oggetto: Test ingresso classi prime.

Nella settimana compresa tra mercoledì 20 e lunedì 25 settembre 2023 gli studenti delle classi prime sono chiamati a svolgere:

• Due test di ingresso di disciplina per verificare i prerequisiti di italiano e matematica
  • Due test per riflettere sulle caratteristiche acquisite: un test sugli stili di apprendimento e un test sulle intelligenze multiple.

Ogni classe affronterà tutte le prove in formato digitale in una sola mattinata; sono previste adeguate pause tra una somministrazione e l’altra.

La valutazione di queste prove non concorre alla determinazione della valutazione di fine quadrimestre.

L’obiettivo è quello di avere informazioni dettagliate e comuni per consentire di:

• Definire una programmazione più puntuale degli obiettivi da raggiungere
  • Individuare eventuali difficoltà e stabilire interventi mirati di sostegno e recupero sia a livello di classe che di Istituto
  • Avviare una discussione sul metodo di studio e riflettere sulle proprie caratteristiche come studente.

N.B.: per la somministrazione digitalizzata è fondamentale che ogni studente possegga le credenziali per l’accesso alla piattaforma TEAMS e si ricordi la password.

Calendario delle prove

Laboratori>

data Topografia Sistemi e reti Costruzioni
Mercoledì 20/09 1ALIC (19) 1 B LIC (19)

Libero
Giovedì 21/09 1C INF (20)

1D INF (22) IBINF (19)
Venerdì 22/09 1A INF (11) 1ACOS (10) 1B COS (24) Libero
Sabato 23/09 1B AFM (22)

1A AFM (23) 1C AFM (21)
Lunedì 25/09 1B ENG (21)

1A ENG (22) 1A IeFP (9)

I laboratori di Topografia, Sistemi e reti e Costruzioni si trovano al piano terra dell’edificio geometri

Tali laboratori non saranno quindi disponibili per le normali lezioni nei giorni indicati fino alle ore 12.00; si ringraziano i colleghi per la disponibilità e la pazienza.