Uscita didattica della Cl. 3 A I.e F.P. Venerdì 26 Maggio 2023

Gli studenti della classe 3 A IEFP Venerdì 26 Maggio 2023 parteciperanno a un’uscita didattica a Lovere.

della Classe 3^ I. e F.P.

ALLE FAMIGLIE

CLASSE 3° IEFP

OGGETTO: Uscita didattica della Cl. 3^ A I.e F.P. – Venerdì 26 Maggio 2023 –

Si comunica che gli studenti della classe 3° A IEFP Venerdì 26 Maggio 2023 parteciperanno a un’uscita didattica a Lovere; raggiungeranno Lovere con i mezzi pubblici con partenza da Darfo alle 8,37, visita guidata all’Accademia Tadini e visita al centro cittadino dalle 9,30 alle 12,30 e rientro a Darfo con l’autobus delle 13.11.

Gli allievi dovranno recarsi in classe per l’appello alle ore 8.00, alle ore 8.20 si avvieranno verso la fermata dell’autobus, DEVONO aver già acquistato il biglietto di andata e ritorno.

Gli studenti provenienti dalla Val Cavallina si troveranno direttamente a Lovere in piazza Tredici Martiri alle ore 9 e faranno rientro a casa direttamente da Lovere al termine delle attività.

La classe sarà accompagnata dai docenti Biagio Giannetti e Luisa Bonomelli.