Violenza di genere – Proiezione del film C’è ancora domani

Nell'ambito delle iniziative per contrastare la violenza di genere, si propone la la proiezione del film "C'è ancora domani", Mercoledì 22 novembre 2023.

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI

INDICATE NEL PROSPETTO

AI DOCENTI DELLE CLASSI

Oggetto: Violenza di genere – Proiezione del film “C’è ancora domani”

Mercoledì 22 Novembre 2023 Ore 9,30 presso il Cinema Garden di Darfo B.T.

Nell’ambito delle iniziative per contrastare la violenza di genere, si propone la partecipazione alla proiezione del film “C’è ancora domani”, Mercoledì 22 novembre 2023 presso il Cinema Garden.

L’iniziativa prevede, dopo la proiezione del film, un dibattito a distanza con la regista Paola Cortellesi e l’attrice Emanuela Fanelli.

Le classi aderenti, insieme ai docenti accompagnatori, lasceranno l’Istituto alle ore 9.15, per essere al cinema Garden entro le ore 9.30, come richiesto dall’associazione Unisona, che organizza l’evento.

Pertanto i docenti accompagnatori si recheranno nelle rispettive classi a partire dalle ore 9.00.

Gli studenti che terminano le lezioni alle 13.00 potranno recarsi a prendere il pullman direttamente dal cinema Garden; gli studenti che, invece, hanno regolare lezione fino alle 14.00 rientreranno in Istituto.

I rappresentanti di classe dovranno provvedere, qualora ciò non fosse avvenuto, a raccogliere la quota di 5 euro a partecipante da consegnarsi direttamente al cinema Garden.

Si riporta il prospetto delle classi aderenti all’iniziativa e dei rispettivi accompagnatori.

Si chiede cortesemente ai docenti in orario sulle classi interessate di controllare i cambi orario per quella mattinata.

CLASSE PROPOSTA DOCENTE ACCOMPAGNATORE
5B INFO  GROSSO