Visita per certificazione di idoneità – Attività P.C.T.O. Ex Alternanza Scuola

Giovedì 8 Febbraio 2024 dalle ore 14,00 la dott.ssa Elisabetta Farisè, Medico Competente, effettuerà la visita per gli studenti in attività P.C.T.O.

Agli studenti delle classi 2^A IeFP

3^E PAST, 4^D Sala, 3^A CUC, 3^B Serale

partecipanti all’attivita P.C.T.O.

Al medico competente

Dott.ssa Elisabetta Farisé

OGGETTO: Visita per certificazione di idoneità – Attività P.C.T.O. Ex Alternanza Scuola –

Si comunica che Giovedì 8 Febbraio 2024 dalle ore 14,00, presso i locali dell’Istituto Alberghiero, la dott.ssa Elisabetta Farisè, Medico Competente, effettuerà la visita per il rilascio della certificazione di idoneità agli studenti delle classi in indirizzo della Sezione IPSEOA, come da elenco allegato.

Gli studenti parteciperanno all’attività di P.C.T.O. – Alternanza Scuola/Lavoro per i frequentanti i corsi IeFP – presso alcuni ristoranti e pasticcerie della zona.

In calce alla presente si trasmette l’elenco degli studenti interessati e l’orario indicativo della visita.

Nel raccomandare ad ogni studente di essere puntuale e di portare con sé il cartellino delle vaccinazioni, si fa presente che il costo di ogni singola visita è di € 50,88 così suddiviso (prestazione del medico € 28,41 – spirometria € 18,08 – scheda sanitaria €4,39).

Il versamento dovrà essere effettuato entro il 7 Febbraio 2024, utilizzando la piattaforma PAGOINRETE raggiungibile via web utilizzando il proprio SPID. Sarà comunque possibile ottenere un bollettino di pagamento cartaceo liquidabile presso tutti gli esercenti convenzionati.