Mostra di immagini in Aula Magna sulla Strage di Brescia

dal 4 Marzo 2023 al 7 Marzo 2023

A quasi 50 anni dalla strage neofascista di Piazza della Loggia a Brescia, l’Istituto “Olivelli-Putelli” ricorda.

Cos'è

L’Istituto “Olivelli-Putelli”, con la collaborazione dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia di Vallecamonica, organizza, sabato 4 marzo, dalle ore 8,00 alle ore 10,00, in Aula Magna, un incontro con gli studenti delle classi seconde della ragioneria, per ricordare, nell’avvicinarsi del cinquantesimo anniversario del 28 maggio 1974, la strage di Piazza della Loggia a Brescia.

Con la prof.ssa Silvia Avanzini, tutor delle classi e promotrice dell’iniziativa, saranno presenti i prof. Lorenzo Chiudinelli e Armando Granucci.

Una mostra di immagini relative alla strage di Brescia e al suo contesto storico è stata organizzata in Aula Magna e potrà essere visitata dagli studenti accompagnati dai loro insegnanti e da tutto il personale della scuola anche nei giorni successivi all’incontro di sabato 4 marzo e fino al 7 marzo 2023.

Comunità Scolastica

Sede Centrale

Via Ubertosa 1, Darfo Boario Terme 25047 (BS)

Date e Orari