Laboratori Servizi Enogastronomici

Laboratori di cucina (3). Laboratori di sala (2).

Descrizione

L’indirizzo alberghiero dell’IIS Olivelli Putelli offre agli studenti la possibilità di svolgere l’attività pratica in cinque spaziosi laboratori: tre di cucina, uno dei quali strutturato per gli studenti che hanno scelto l’indirizzo pasticceria, e due di sala.
Sono spazi dotati di tutte le attrezzature e macchinari fondamentali per lo svolgimento delle attività pratiche, al passo con l’innovazione tecnologica: forni, abbattitori di temperatura, strumentazioni utilizzate per le cotture a bassa temperature o sotto vuoto, e attrezzature di sala e bar, tutte di ultima generazione.
Nei laboratori gli alunni lavorano in reparti ben distinti seguendo tutte le norme igienico sanitarie dettate dal manuale di autocontrollo HACCP, preparandosi in questo modo alla realtà concreta delle aziende e del mondo del lavoro.

Gallery Laboratori Servizi Enogastronomici