Iscrizione al corso di preparazione per gli esami FCE – FIRST FOR SCHOOLS.

AGLI STUDENTI

DELLE CLASSI 4^ E 5^

DELL’ISTITUTO

INTERESSATI

AL CORSO FIRST CERTIFICATE

OGGETTO: Iscrizione al corso di preparazione per gli esami FCE – FIRST FOR SCHOOLS.

Si comunica che l’Istituto intende promuovere un corso di preparazione agli esami di certificazione della lingua inglese FCE – FIRST FOR SCHOLS (livello B2 del CEFR). Il corso sarà svolto in presenza presso il nostro istituto da un docente madrelingua.

Si invitano gli studenti interessati a compilare la scheda al seguente link entro e non oltre MARTEDI 28 NOVEMBRE 2023.

·                Si ricorda che l’iscrizione comporta il pagamento del corso anche nel caso di non frequenza.  Il corso sarà attivato con un minimo di 12 partecipanti.

• Avranno la precedenza gli studenti delle classi 5^.
  • In caso di un alto numero di iscrizioni, si formeranno due gruppi. Il secondo corso svolgerà le lezioni di mercoledì.

Per speaking window nella tabella riassuntiva si intende che l’esame orale potrebbe essere in data e sede diverse dallo scritto. Tutte le spese per l’eventuale trasporto saranno a carico delle famiglie.

Gli studenti interessati devono procurarsi autonomamente il seguente libro di testo:

CAMBRIDGE English, First for Schools Trainer 2 NEW Edizione Digitale

Student’s book without Answers with Downloadable Audio + eBook + Test&Train

Codice ISBN 978-1-009-28424-0

FCE – FIRST FOR SCHOOLS

ORE 30

Inizio

Martedì 5 dicembre

ore 14.30 – 16.30

COSTO ESAME

€. 209,50

COSTO CORSO

€. 95,00

DATA ESAMI:  maggio 2024

(Per ragioni organizzative, la data precisa delle prove d’esame sarà comunicata una volta pervenute tutte le iscrizioni al corso)

SPEAKING WINDOW

03/05/2024 – 12/05/2024

Il pagamento del corso e dell’esame dovranno essere effettuati attraverso il sistema Pago in Rete quando ne riceverete comunicazione.