Kick-Start ITS Impresa 4.0: Digital Week Edizione 2024

Anno scolastico 2023/2024

l progetto prevede una serie di laboratori e attività per gli studenti che si concentrano su tecnologie emergenti nell'ambito di Impresa 4.0.

dal 28 Novembre 2023 al 8 Giugno 2024

Descrizione del progetto

l progetto prevede una serie di laboratori e attività per gli studenti che si concentrano su tecnologie emergenti nell’ambito di Impresa 4.0. L’obiettivo è preparare gli studenti per il nuovo Istituto Tecnico Superiore “ITS Impresa 4.0”.

“Kick-Start ITS Impresa 4.0” è una serie di laboratori che servono come rampa di lancio per la realizzazione dell’ITS Impresa 4.0. Questo evento in realtà è un luogo di incontro con le aziende che saranno coinvolte nel progetto ITS o che vorranno partecipare all’iniziativa. La terza edizione del Digital Week si svolgerà a maggio 2024 e quindi sarà un evento chiave per lanciare il nuovo Istituto Tecnico Superiore “ITS Impresa 4.0”. Gli studenti e i professionisti potranno partecipare a una serie di laboratori e attività, dal machine learning all’intelligenza artificiale, per prepararsi alle sfide del futuro.

Formare gli studenti su tecnologie emergenti

Rafforzare le partnership con le aziende locali

Promuovere l'Istituto Tecnico Superiore "ITS Impresa 4.0"

Sede Centrale